Donateci uno o più biglietti di Natale creati da voi e dai vostri bambini da mettere in offerta per aiutare 82 minori abbandonati accolti in Burkina Faso all’Hotel Maternel, struttura che in questo particolare momento necessita di un importante lavoro di ristrutturazione.

I biglietti devono essere fotografati ed inviati a info@associazioneilvillaggiodeibambini.it per poterli pubblicare sul nostro sito.

Se riuscite a prenotarli in loco, nella vostra cerchia di conoscenze o in quelle dei creatori del biglietto, dietro un’offerta minima di due euro da devolvere poi alla nostra Onlus, effettuate poi direttamente un bonifico. Viceversa quelli non prenotati dovranno essere inviati alla nostra associazione.

Di seguito pubblicheremo ogni foto sia dei biglietti già assegnati che di quelli prenotabili, così da garantire visibilità ad ogni partecipante.

In epoca futura in cui saremo più rilassati e meno bisognosi di distanziamento ci piacerebbe effettuare una mostra fotografica che renda onore a ogni bambino, adulto o famiglia che ci ha aiutato, nonché ai donatori, con possibilità di invitare una fotografa che può ritrarre il bambino e il biglietto realizzato, facendo festa insieme.

Stanno aderendo in tanti, con passione e cuore, come è nelle corde della nostra associazione e nell’essere Villaggio di tutti.

Vi ringraziamo con tanto affetto e gioia

Questi sono tutti i Vostri biglietti